Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: l’Auxerre ospita il Paris Saint Germain

Ligue 1: l’Auxerre ospita il Paris Saint Germain

serie a: fiorentina contro napoli

PREVIEW AUXERRE – PARIS SAINT GERMAIN

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Auxerre e Paris Saint Germain, un match valido per la 36^ giornata del campionato francese, gara che si giocherà domani domenica 21 maggio alle 20:45 allo stadio de l’Abbe-Deschamps.

LA VIGILIA DELL’AUXERRE

L’Auxerre in questo momento si trova in zona a rischio retrocessione in Ligue 1, infatti si trova ad un punto di distanza dalla stessa. Nelle ultime quattro partite la squadra di casa per l’incontro di domenica 21 maggio contro il Paris Saint-Germain non ha ottenuto nemmeno una vittoria, ma solamente due sconfitte e due pareggi.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain si trova in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio sul Lens che insegue al secondo posto. Una stagione non brillante per i parigini spesso beccati dal pubblico per una serie di delusioni, ultimo ad essere fischiato Leo Messi. PSG che nelle ultime 5 partite ha totalizzato 4 vittorie una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI

AUXERRE (3-4-2-1): Rdu; Toure, Jubal, Jeanvier; Mensah, Toure, M’Changama, Raveloson; Costa, Massengo; Heing.

PSG (3-4-2-1): Donnarumma; Marquinhos, Ramos, Pereira; Zaire-Emery, Verratti, Ruiz, Bernat; Messi, Ekitike, Mbappe.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Auxerre e Paris Saint Germain si disputerà domani 21 maggio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Football in TV e su Now in streaming online.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain il segno (2) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,45, mentre la vittoria dell’Auxerre (1) è pagata 7,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Auxerre (1) a 6,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata