Home > SPORT > Calcio > Premier League: il City di Guardiola ospita il Chelsea

Premier League: il City di Guardiola ospita il Chelsea

Stadio del Manchester City in Inghilterra

PREVIEW MANCHESTER CITY – CHELSEA

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester City e Chelsea, gara che verrà disputata domani 21 maggio alle 17:30 all’Etihad di Manchester. Citizens che attendono notizie dall’Arsenal per laurearsi campioni.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Per il Manchester City di Guardiola è stata sicuramente una settimana da ricorda, dopo aver allungato in campionato, ha battuto il Real Madrid con un perentorio 4-0 e ha ottenuto la qualificazione alla finale di Istanbul contro l’Inter. Inoltre, in caso di mancato successo dell’Arsenal con il Nottingham, i bi-campioni in carica potrebbero già festeggiare, senza nemmeno giocare la sfida di domenica.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea non vede l’ora che finisca questa stagione, i Blues stanno vivendo un’annata a dir poco deludente, finiti incredibilmente fuori dall’Europa dopo il mercato faraonico di gennaio. I londinesi non sono riusciti a battere la matricola Nottingham, nonostante la doppietta di Sterling, e rischiano di battere altri record negativi.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

CHELSEA (4-3-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Mukinayi, Chilwell; Kanté, Enzo Fernandez, Gallagher; Madueke, Havertz, Mudryk. Allenatore: Lampard.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Manchester City – Chelsea verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City il segno (1) è quotato 1,27, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,25, mentre la vittoria del Chelsea (2) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Chelsea (2) a 10,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata