PREVIEW UDINESE – LAZIO
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Udinese e Lazio, gara valida per la 36^ giornata di campionato che si giocherà domani, domenica 21 maggio alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
L’Udinese è reduce da una vittoria interna 2-0 con la Sampdoria e subito dopo da una sconfitta 2-0 sul campo della Fiorentina nelle ultime due gare disputate. Una formazione di casa che si trova in questo momento al 12^ posto in classifica con 46 punti ed è ormai da diverse giornate aritmeticamente salvo.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio arriva dal pareggio 2-2 in casa con il Lecce e non vince dalla gara casalinga contro il Sassuolo dello scorso 3 maggio. Una Lazio che si trova attualmente al 4^ posto in classifica con 65 punti, in piena zona Champions League e a soli quattro lunghezze di vantaggio sul Milan.
PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Udinese – Lazio verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Lazio il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Udinese (1) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata