Home > SPORT > Calcio > LaLiga: l’Almeria fa visita alla Real Sociedad

LaLiga: l’Almeria fa visita alla Real Sociedad

La Liga: Girona contro Betis

PREVIEW REAL SOCIEDAD – ALMERIA

Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che si sfideranno per una gara valida per la 36^giornata di campionato. Le due compagini si affronteranno domani, 23 maggio alle 19:30 alla Reale Arena di San Sebastian.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad è reduce dalla vittoria contro il Barcellona nell’ultimo turno di campionato e ha conquistato tre punti fondamentali in ottica Champions League. Con l’Almeria i baschi possono acquisire l’accesso matematico alla massima competizione continentale, in caso di massimo risultato e scivolone dei ragazzi di Setien.

LA VIGILIA DELL’ALMERIA

L’Almeria si trova attualmente in 14ª posizione, con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, nonostante una fase offensiva molto efficiente, la difesa ha lasciato parecchio a desiderare e indipendentemente dall’esito di questo campionato il tecnico dovrà lavorare su questo aspetto per l’anno prossimo.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Rico; Illarramendi, Merino, Zubimendi; Oyarzabal, Sorloth, Kubo. AllAlguacil.

ALMERIA (4-3-3): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Centelles; Robertone, Costa, De la Hoz; Lazaro, Suarez, Embarba. AllRubi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Real Sociedad e Almeria si disputerà domani martedì 23 maggio alle 19:30 e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Real Sociedad, il segno (1) è quotato 1,46, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,70, mentre la vittoria dell’Almeria (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Almeria (2) a 6,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata