Home > SPORT > Calcio > Premier League 22/23, Brighton di De Zerbi contro il City: Preview, Formazioni e Quote

Premier League 22/23, Brighton di De Zerbi contro il City: Preview, Formazioni e Quote

premier

PREVIEW BRIGHTON – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Brighton e Manchester City, una gara valida come recupero di campionato. Squadre che scenderanno in campo, domani 24 maggio alle 21:00. Si sfidano i freschi campioni inglesi dei Citizens e la squadra di De Zerbi che per la prima volta nella storia giocherà in Europa.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton ha scritto la storia e questo grazie al 3-1 rifilato al fanalino di coda Southampton, infatti, questo successo ha permesso agli uomini di De Zerbi di qualificarsi per la prima volta nella storia in Europa League. Risultato straordinario se si pensa all’obiettivo iniziale dei padroni di casa che doveva essere la salvezza.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City, dopo aver rincorso l’Arsenal per tutta la stagione, è riuscito a vincere la terza Premier di fila (nona della storia) grazie alla sconfitta dell’Arsenal a Nottingham, mentre i Citizens hanno battuto il Chelsea grazie al gol di Alvarez. Gli uomini di Guardiola adesso sognano la possibilità di centrare uno storico triplete.

PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON & HOVE ALBION (3-5-2): Steele; Colwill, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Mitoma, Estupinan; Enciso, Welbeck. Allenatore: De Zerbi.

MANCHESTER CITY (3-5-2): Ederson; Walker, Akanji, Laporte; Lewis, Foden, De Bruyne, Phillips; Palmer, Mahrez; Alvarez. Allenatore: Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Brighton – Manchester City verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,77, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Brighton (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brighton (1)  a 3,70.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.