Home > CAVALLI > Warwick, Yarmouth ed Ayr

Warwick, Yarmouth ed Ayr

warwick

24/05/2023

Warwick

 Wigley Group Carnival Hp Chase, 3200 metri. Sono in sei al via. Il cavallo da battere per vincere è Saint Calvados che è dato in grande progresso dopo il terzo posto di Ayr del 21 aprile 2023. Gli antagonisti più accreditati sembrano essere, stando alla carta: Light N Strike e Mercian Prince che di recente ha vinto.

Yarmouth

 1000 metri, British Stallion Studs EBF Maiden per cavalli di 2 anni. Perelle è stato terzo di recente al debutto, ma su tre partenti. Phoenix Duchess e Pickled Pepper sono fuori marcatore al debutto. Questi i già visti. Tra i debuttanti proviamo a citare: Jiwin figlia di Acclamation per il training di John & Thady Gosden e Mirroring figlia di Mehmas trained Michael Bell.

Ayr

 2000 metri, Tennent’s Lager British Stallion Studs EBF (Listed Race), al via cavalli di 4 anni ed oltre. Ci piace, ma sarà la favorita acclarata della corsa, Al Husn che vanta 7 corse in carriera per 4 vittore ottenute ed 1 piazzamento. Il 7 maggio 2023 a Newmarket è seconda in G2 nelle Howden Dahlia Stakes sui 1800 metri. Temibili: Crystal Caprice e Pink Carnation.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata