Home > SPORT > Calcio > LaLiga Spagnola: il Valencia cerca la salvezza in casa del Maiorca

LaLiga Spagnola: il Valencia cerca la salvezza in casa del Maiorca

Serie A

PREVIEW MAIORCA – VALENCIA

Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Maiorca e Valencia che si sfideranno domani giovedì 25 maggio alle 19:30 all’Estadio Iberoamericano 2010 di Palma di Maiorca. Alla formazioni ospite bastano tre punti per avere la matematica certezza di salvezza.

LA VIGILIA DEL MAIORCA

Il Maiorca è fuori pericolo è sta chiudendo alla grande una stagione tranquilla, come ci si aspettava dalla neopromossa rivelazione della passata stagione. Il fattore campo e la solidità difensiva locale depongono per un match bloccato, anche perché gli ospiti in trasferta latitano e devono far fronte a due pesanti assenze.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia si appresta a giocare contro il Maiorca in trasferta alle Canarie e cerca tre punti per la matematica certezza di salvezza. Gli uomini di Baraja sono in striscia positiva, forti di quattro successi nelle ultime sei uscite, compresa l’impresa col Real Madrid.

PROBABILI FORMAZIONI

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Sanchez, Valjent, Hadzikadunic, Copete, Pablo Maffeo; Ndiaye, Rodriguez, Baba, Lee Kang-in; Muriqi. Allenatore: Javier Aguirre.

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gaya; Nico, Guerra, Andre Almeida; Diego Lopez, Cavani, Kluivert. Allenatore: Rubén Baraja.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Maiorca e Valencia si giocherà domani giovedì 25 maggio alle 19:30 e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Valencia, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria del Maiorca (1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Maiorca (1) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata