Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Sampdoria ospita il Sassuolo

Serie A: la Sampdoria ospita il Sassuolo

Stadio Ferraris della Sampdoria

PREVIEW SAMPDORIA-SASSUOLO

Alle 20:45 di domani, venerdì 26 maggio, la Sampdoria riceverà il Sassuolo al Marassi per la 37ª giornata di Serie A. I blucerchiati hanno già abbandonato qualsiasi speranza di salvarsi, accettando, nella migliore delle ipotesi, la retrocessione in Serie B. Lo stesso non può dirsi del Sassuolo, che anche quest’anno ha condotto un buon campionato, portando a casa una salvezza relativamente tranquilla. Nella partita di domani le due squadre non metteranno nulla in palio, con la Sampdoria che avrà come unico obiettivo quello di concludere con una vittoria l’ultima gara stagionale davanti ai propri tifosi.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

Come di consueto, Stankovic cercherà di mandare in campo la formazione migliore possibile. Ravaglia verrà confermato tra i pali, così come Zanoli che agirà invece da braccetto di destra. Nuytinck guiderà la difesa centralmente, mentre l’ultima maglia della retroguardia sarà di uno tra Amione e Oikonomu, con il primo leggermente favorito. Sugli esterni giocheranno ancora Augello e Leris, accompagnati centralmente da Winks e Rincon. Per la trequarti Djuricic dovrebbe vincere il ballottaggio con Ilkhan, giocando alle spalle della coppia Quagliarella-Gabbiadini. Attenzione però a Lammers ed Jesé, che potrebbero anche far scivolare in panchina l’esperto attaccante di Castellammare.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

In vista della gara di domani Dionisi potrebbe anche rimescolare un po’ le carte. Sicuramente non ci sarà Frattesi, non convocato per rifiatare un po’ dopo le tante partite giocate in stagione. Anche Consigli è in dubbio, al suo posto potrebbe vedersi Pegolo. Toljan dovrà vincere invece il ballottaggio con Zortea, mentre dal lato opposto giocherà Rogerio. Senza lo squalificato Tressoldi, la coppia di difesa sarà composta da Erlic e Ferrari, mentre Lopez, Thorstvedt ed Henrique riempiranno il centrocampo. In attacco l’unico certo del posto è Berardi, dato che la fascia sinistra toccherà a uno solo tra Bajrami e Ceide rimpiazzare l’infortunato Laurienté. La punta sarà invece uno tra Pinamonti e Defrel, solito ballottaggio serratissimo tra i due.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. All. Stankovic

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

L’anticipo di Serie A tra Sampdoria e Sassuolo verrà trasmesso in tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Sassuolo favorito a 1.98. Lo stesso risultato si trova anche a 1.85 su William Hill e a 1.95 su Bet365 e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata