Home > SPORT > Calcio > Serie B: per i playoff si sfidano Sudtirol e Reggina

Serie B: per i playoff si sfidano Sudtirol e Reggina

serie B

PREVIEW SUDTIROL – REGGINA

Torna in campo la Serie B con i play-off che partono con la sfida tra Sudtirol e Reggina che vede la squadra alto tesina partire con un leggero vantaggio: il sesto posto in classifica permette al Sudtirol di giocare per 2 risultati su 3, perché in caso di pareggio oltre i supplementari passerebbe il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica rispetto alla Reggina.

LA VIGILIA DEL SUD TIROL

Il SudTirol è la stata sicuramente una delle grandi sorprese del campionato e vuole regalarsi il sogno della Serie A da neopromossa. Il Sudtirol si schiera con la miglior formazione possibile: 4-4-2 con Odogwu e Mazzocchi in attacco e Carretta e Casiraghi esterni di centrocampo.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina di Inzaghi si è sudata la qualificazione ai play-off grazie al gol al 94° di Canotto ha permesso di superare l’Ascoli e guadagnarsi l’accesso al mini torneo per l’ultimo posto in Serie A. Inzaghi proverà a spingere la sua squadra a un ultimo sforzo per tenere vivo il sogno Serie A: ancora fuori Menez, fiducia a Strelec e Rivas in avanti, con Fabbian ed Hernani interni di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Carretta, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Sudtirol – Reggina verrá trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sudtirol, il segno (1) è quotato 2,37, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria della Reggina (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Reggina (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata