Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: Il Borussia a caccia del titolo ospita il Magonza

Bundesliga: Il Borussia a caccia del titolo ospita il Magonza

Stadio del Borussia Dortmund in Germania

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND-MAGONZA

Si disputerà al «Signal Iduna Park», sabato 27 maggio alle 15.30, l’incontro di calcio fra il Borussia Dortmund e il Magonza, valevole per la trentaquattresima e ultima giornata di Bundesliga.
È tutto pronto per la festa a Dortmund. Una festa inattesa e. che, ormai nessuno si aspettava di godere. Ma il penultimo turno del massimo campionato tedesco ha incredibilmente modificato la storia di questo campionato, con la sconfitta interna dell’allora capolista Bayern Monaco con il Lipsia e la concomitante vittoria del Borussia sul terreno dell’Augusta che ha permesso ai gialloneri di operare il sorpasso in vetta nei confronti dei bavaresi.
Il Borussia deve vincere per mettere le mani sul titolo e interrompere lo strapotere del Bayern
Per i bookmakers, nettamente favorito è il Borussia.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Il Borussia Dortmund ha a disposizione il match point per vincere la Bundesliga. Affinché ciò accada dovrà battere il Magonza e mantenere le due lunghezze di vantaggio sul Bayern Monaco, superato al fotofinish nel turno precedente.
Per la gara contro il Magonza si prevede il pubblico delle grandissime occasioni. Misrer Terzic ritrova Bellingham e dovrebbe gettarlo subito nella mischia sulla solita trequarti di qualità e quantità a supporto della punta di riferimento, Haller.

LA VIGILIA DEL MAGONZA

Il Magonza si trova in nona posizione in classifica e non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Resta il grande rammarico per Stach e soci che avrebbero potuto lottare per un posto in zona Europa, ma le recenti quattro sconfitte consecutive hanno definitivamente tagliato le gambe ai biancorossi che, opo il successo con il Bayern, non sono riusciti a racimolare più neanche un punto, subendo addirittura 13 reti in quattro partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Wolf, Sule, Hummels, Ryerson; Can; Malen, Bellingham, Guerreiro, Adeyemi; Haller. All. Terzic.
MAGONZA (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Fernandes; Widmer, Martins, Kohr, Stach, Caci; Onisiwo, Ajorque. All. Bo Svensson.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Borussia Dortmund-Magonza, in programma sabato 27 maggio alle 15.30, sarà trasmesso sui canali Sky e, in streaming, su Sky Go e Now Tv.

QUOTE

Nettamente favorito il Psg per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, mentre la vittoria del Magonza è bancata a 15.75, l’X si trova a lavagna a 7.65.
PlanetWin propone l’1 a 1.13, Bet365 e Snai a 1.14.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata