Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Psg in casa dello Strasburgo

Ligue 1: il Psg in casa dello Strasburgo

Champions

PREVIEW STRASBURGO-PSG

Si disputerà al «Meinau», sabato 27 maggio alle 21, l’incontro di calcio fra lo Strasburgo e il Psg, valevole per la trentasettesima e penultima giornata di Ligue 1.
Ospiti già campioni di Francia, ma non per questo meno sazi, come dimostrano le tre recenti vittorie consecutive. Padroni di casa che vantano sei lunghezze di vantaggio sul Nantes, quartutlimo, e quindi ormai con la salvezza in tasca. All’andata il Psg s’impose per 2 a 1 con un gol su rigore di Mbappé al quinto minuto di recupero, con i parigini che giocarano in dieci, espulso Neymar, per oltre mezz’ora.
Per i bookmakers, favorita è il Psg.

LA VIGILIA DELLO STRASBURGO

Lo Strasburgo, reduce da sette punti nelle ultime tre partite che lo hanno allontanato dalla zona rossa, si avvia alla conclusione della stagion econ il mantenimento della categoria. I padroni di casa, però, vogliono sfatare un tabù. Lo Strasburgo, infatti, ha perso gli ultimi quattro incontri diretti con il Psg e, quindi, vuole invertire la rotta, togliendosi qualche soddisfazione.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Paris Saint Germain ormai non ha più nulla da chiedere al campionato, ma vorrà completare la stagione nel migliore dei modi. Lo dimostrano le tre vittorie consecutive contro Troyes, Ajaccio e Auxerre. Obiettivo sarà quello di chiudere a quota 90 punti, conquistando le ultime due vittorie contro Strasburgo in trasferta e Clermont in casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

STRASBURGO (5-4-1): Sels; Doukoure, Nyamsi, Le Marchand, Perrin, Guilbert; Diarra, Sissoko, Sanson, Bellegarde; Diallo. All. Antonetti.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Pereira, Marquinhos, Ramos; Zaire-Emery, Sanches, Vitinha, Verratti, Bernat; Messi, Mbappé. All. Galtier.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Strasburgo-Psg, in programma sabato 27 maggio alle 21, sarà trasmesso sui canali Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go.

QUOTE

Favorito il Psg per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.63, mentre la vittoria dello Strasburgo è bancata a 4.70, l’X si trova a lavagna a 3.95.
Bet365 propone l’1 a 1.62.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata