Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Udinese fa visita alla Salernitana

Serie A: l’Udinese fa visita alla Salernitana

Stadio della Salernitana

PREVIEW SALERNITANA-UDINESE

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Salernitana e Udinese che si sfideranno domani alle 15:00 allo stadio Arechi di Salerno in una gara valida per la 37^ giornata di campionato.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana ha raggiunto una meritata salvezza e adesso vuole concludere al migliore dei modi il suo campionato per salire ancora di posizioni, ma dovrà fare a meno di Dia, out per infortunio. La squadra di Paulo Sosa vuole proseguire la sua striscia di risultati positivi contro un’Udinese ferita dalla sconfitta contro la Lazio.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese è reduce dalla cocente sconfitta maturata alla Dacia Arena contro la Lazio ed è pronta a cercare i 3 punti contro la Salernitana in una classica sfida di fine campionato tra due squadre che non hanno nulla da chiedere alla propria stagione, se non un migliore piazzamento in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Saleritana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Ekong, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Piatek. Allenatore: Paulo Sousa.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becão, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Zeegelaar; Samardzic; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Salernitana e Udinese si giocherà domani alle 15:30 e sarà trasmessa in diretta streaming dai canali DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Udinese, il segno (2) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Salernitana (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Salernitana (1) a 2,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata