Home > SPORT > Calcio > Serie A: semifinale playoff Milano-Sassari

Serie A: semifinale playoff Milano-Sassari

Basket NBA: Golden State contro Denver

PREVIEW OLIMPIA MILANO – SASSARI

Si riparte con le tanto attese semifinali playoff di Serie A. Si entra nel vivo con le gare pesanti quelle che valgono doppio e possono aprire le porte alla finale. Tutti si attendono l’ennesimo scontro tra Milano e Bologna per lo scudetto ma entrambe dovranno superare i rispettivi avversari. L’Olimpia ripartirà dal parquet del Forum ospitando Sassari, quinta forza della regular season. Entrambe vengono da un 3-1 al primo turno della post season ed ora cercano il pass per l’atto finale.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

L’importanza del primo posto in campionato è stato evidente. Aver pescato Pesaro non ha creato particolari problemi ad una Milano chiamata a vincere lo scudetto per chiudere bene una stagione davvero complicata fuori e dentro il terreno di gioco. Solo una sconfitta nella prima serie playoff in gara 3, prima di chiudere i conti con l’80-94 di gara quattro. Milano ha dimostrato di avere un  attacco formidabile ma anche di aver alzato il livello difensivo. Poi ci sono anche i recuperi dagli infortuni con capitan Datome su tutti che allunga le rotazioni e le opzioni dalla panchina.

LA VIGILIA DI SASSARI

Sassari ha ribaltato il fattore classifica della regular season. Successo netto su Venezia, quarta forza del campionato, spazzata via per 3-1. L’unico KO è arrivato all’esordio con l’82-79 di misura dei lagunari. Da quel momento in poi splendido tris di vittorie consecutive a partire dal blitz in gara due con il punteggio di 55-81 nel segno dei 20 punti e 7 rimbalzi di Diop. In casa, poi, non c’è stato scampo per Venezia che ha subito due gap pari a undici lunghezze e quattro nell’ultima sfida.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Olimpia Milano e Sassari, in programma sabato 27 maggio alle 18, sarà trasmesso da Eleven Sports e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita l’Olimpia Milano per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, il 2 a 4.60.

L’1 viene proposto a 1.14 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata