Home > SPORT > Calcio > Premier League: Fulham in casa dello United

Premier League: Fulham in casa dello United

Liga spagnola: Maiora-Atletico Madrid

PREVIEW MANCHESTER UNITED – FULHAM

Dieci sfide, tutte alle 17:30. La Premier League chiude la sua stagione con un super pomeriggio caratterizzato dal fascino del calcio anglosassone. Tutto definito in testa e nella zona europea, ci si giocherà la salvezza con una corsa a tre tra Leicester, Leeds ed Everton. Tra le gare delle big, invece, il Manchester United chiuderà la sua regular season ad Old Trafford contro il Fulham. Un match che deve rappresentare un saluto ai propri tifosi ma anche il consolidare il terzo posto in classifica.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Obiettivo Champions League raggiunto, adesso si vuole chiudere al terzo posto evitando un sorpasso finale del Newcastle. Il lavoro di Ten Hag è stato evidente, anche nella gestione del caso Ronaldo, tuttavia non si può definire una stagione assolutamente positiva. A fronte degli ingenti investimenti i red devils hanno chiuso con un gap di nove lunghezze dall’Arsenal e quasi venti punti dalla vetta. Insomma c’è tanto lavoro da fare soprattutto per non continuare a subire il peso della differenza con i cugini del Manchester City. Sarà l’occasione per Rashford di migliorare il suo score fermo a 17 goal.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Se parliamo di bomber, Mitrovic si è confermato anche in Premier League. Al netto di qualche polemica e squalifica, la punta serba ha dominato in Championship trascinando il Fulham alla promozione. Il ritorno in massima serie è stato positivo con una salvezza conquistata con largo anticipo. Decimo posto ottenuto con oltre cinquanta punti caratterizzati anche da quattordici reti dell’attaccante serbo. Sarà 4231 per mister Silva che punta a chiudere positivamente la stagione.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED – FULHAM

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; B. Fernandes, Antony, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag

Fulham (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic. Allenatore: Silva

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Manchester United e Fulham, in programma domenica 28 maggio alle 17:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.53, il 2 a 5.50 con la X che moltiplica per 4.70.

L’1 viene proposto a 1.50 da Eurobet; a 1.50 da Goldbet; a 1.50 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata