PREVIEW CHELSEA – NEWCASTLE
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Chelsea e Newcastle, due squadre che si affrontano per la 38^giornata del campionato inglese. Le due compagini si sfideranno domani, domenica 28 maggio alle 17:30 allo Stamford Bridge di Londra.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
Il Chelsea continua a collezionare record negativi e rischia di finire ancora più sotto in classifica, specie dopo il 4-1 subito all’Old Trafford contro il Manchester United. I padroni di casa non vedono l’ora di terminare questa stagione, ma prima bisognerà affrontare il temibile Newcastle.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle ha disputato una grandissima stagione e hanno conquistato il ritorno in Champions League dopo 20 anni di assenza. Il mercato e la dirigenza hanno dato una spinta in più, un plauso al tecnico Howe che ha saputo riportare in Champions un club storico come il Newcastle.
PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; Azpilicueta, Gallagher, Enzo Fernandez, Hall; Madueke, Felix, Sterling. ALLENATORE: Lampard.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Botman, Targett; Anderson, Guimaraes, Almiron; Murphy, Wilson, Isak. ALLENATORE: Howe.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Chelsea e Newcastle, in campo domani alle 17:30 allo Stamford Bridge verrà trasmessa in diretta dai canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Chelsea (1) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Chelsea (1) a 2,60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata