Home > SPORT > Tennis > Roland Garros, femminile: domenica in campo Giorgi ed Errani

Roland Garros, femminile: domenica in campo Giorgi ed Errani

Tennis, terra rossa

ROLAND GARROS, FEMMINILE: DOMENICA IN CAMPO GIORGI ED ERRANI

Così come in campo maschile, anche in campo femminile domenica 28 maggio sarà il giorno dell’inizio del torneo, con gli incontri valevoli per il primo turno.
La favorita d’obbligo per il successo finale è Iga Swiatek. La tennista polacca, detentrice del titolo e a caccia della terza vittoria sulla terra parigina, affronterà, al primo turno, la spagnola Cristina Bucsa, numero 67 al mondo. Proveranno a rendere dura la vita alla numero 1 al mondo, Aryna Sabalenka, accreditata della seconda testa di serie, che scenderà in campo subito domenica alle 11 sul Philippe Chatrier, contro l’ucraina Marta Kostyuk e Jessica Pegula, numero 3 del seeding, che sempre domani, ultimo match sul Suzanne Lenglen, esordirà contro la connazionale Danielle Collins.
Per quanto riguarda le tenniste italiane, domenica giocheranno Camila Giorgi (terzo match sul Philippe Chatrier) che se la vedrà con la giocatrice di casa Alizé Cornet e Sara Errani (ultimo match sul campo numero 6) contro la svizzera Jil Teichmann.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di primo turno che si disputerà domenica 28 maggio, fra Alizé Cornet e Camila Giorgi, favorita è la tennista italiana, la cui vittoria è bancata a 1.43, mentre il successo di Alizé Cornet si trova a lavagna a 2.60.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata