Home > SPORT > Tennis > Roland Garros, maschile: domenica in campo Musetti e Sonego

Roland Garros, maschile: domenica in campo Musetti e Sonego

Campo da Tennis Arancione

ROLAND GARROS, MASCHILE: SI PARTE CON GLI INCONTRI DEL PRIMO TURNO

L’edizione 2023 del Roland Garros, il secondo Slam stagionale, in ordine di tempo, metterà sul piatto un totale di 43,9 milioni di euro, segnando un aumento del 13,76% del prize money rispetto all’anno scorso.
Dal punto di vista tecnico, l’assenza di Rafa Nadal, vittorioso lo scorso anno, lancia la volata alle nuove generazioni. Quest’anno non c’è un vero e proprio favorito. I tennisti più accreditati per il successo finale sono Daniil Medvedev (testa di serie numero 2 che se la vedrà , al primo turno contro il brasiliano Seyboth Wild, proveniente dalle qualificazioni) sbloccatosi sul rosso, dopo l’affermazione a Roma, lo spagnolo Carlos Alcaraz (testa di serie numero 1 che, al primo turno affronterà l’azzurro Flavio Cobolli, proveniente dalle qualificazioni) e il solito Novak Djokovic (testa di serie numero 3 e giocherà contro l’americano Kovacevic), ma non sono escluse sorprese da parte di outsider e specialisti della superficie.
Domani si comincerà con i match di primo turno. Scenderanno in campo Tsitsipas, Rublev e Khachanov, opposti rispettivamente a Vesely, Djere e Lestienne. Fra gli italiani, faranno il proprio esordio Lorenzo Musetti (numero 17 del tabellone) che affronterà lo svedese Mikael Ymer, Lorenzo Sonego che giocherà contro Ben Shelton (accreditato della testa di serie numero 30) e Matteo Arnaldi che sarà opposto al colombiano Daniel Elahi Galán.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di primo turno che si disputerà domenica 28 maggio, fra Lorenzo Musetti e Mikael Ymer, favorito è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.20, mentre il successo di Mikael Ymer si trova a lavagna a 4.40.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata