PREVIEW MONZA – LECCE
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza e Lecce, due squadre che si affrontano per la 37^giornata di campionato e che scenderanno in campo all’U-Power Stadium di Monza, domani alle 15:00.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 sul campo del Sassuolo e non perde dalla gara interna con la Lazio dello scorso 2 aprile. Una squadra di casa che si trova in questo momento all’8^ posto in classifica con 52 punti ed è ormai da diverse settimane aritmeticamente salvo.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce arriva da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 0-0 in casa contro lo Spezia e non vince dalla gara interna con l’Udinese dello scorso 28 aprile. Un Lecce che si trova attualmente al 16^ posto in classifica con 33 punti e a soli tre lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Augusto; Sensi, Caprari; Mota. Allenatore: Palladino.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Monza – Lecce verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monza, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce (2) a 2,90.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata