Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio ospita la Cremonese

Serie A: la Lazio ospita la Cremonese

Olimpico di Roma

PREVIEW LAZIO-CREMONESE

Lazio e Cremonese si affronteranno alle 18 di domani, domenica 28 maggio, per la 37ª giornata di Serie A. La gara si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, dove i biancocelesti hanno vinto gli ultimi 5 scontri diretti con i lombardi. Anche la sfida d’andata è andata male ai grigiorossi, che hanno incassato un pesante 0-4. Domani la formazione di Sarri sarà l’ovvia favorita per la vittoria finale, ma dovrà comunque far attenzione allo spirito combattivo della Cremonese.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

I biancocelesti avranno il compito di difendere la 2ª posizione dalla pressione dell’Inter. Per centrare questo obiettivo Sarri si affiderà al solito 4-3-3 guidato dal tridente composto da Zaccagni e Felipe Anderson ai fianchi di Immobile. L’unico dubbio in attacco riguardo l’esterno brasiliano che potrebbe anche scivolare in panchina per fare spazio a Pedro. In mediana ci sarà Vecino, mentre non si toccano Luis Alberto e Milinkovic-Savic. I terzini saranno invece Hysaj e Lazzari, con Casale e Romagnoli centrali davanti a Provedel.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

Ballardini schiererà la squadra con il 4-3-1-2, al netto degli innumerevoli ballottaggi che potrebbero anche cambiare le carte in tavola. Carnesecchi giocherà in porta, mentre Sernicola e Valeri sono favoriti rispettivamente su Ghiglione e Quagliata per giocare da terzini. Centralmente al fianco di Vasquez toccherà a uno tra Lochoshvili e Bianchetti. Castagnetti giocherà in mediana, Meité e Pickel saranno gli interni, a chiudere il rombo ci penserà Galdames, leggermente avanti nel testa a testa con Buonaiuto. In attacco Ciofani e Okereke potrebbero essere preferiti a Afena-Gyan e Tsadjout, ballottaggi che però verranno risolti solamente a ridosso della gara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Galdames; Okereke, Ciofani. All. Ballardini

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Lazio e Cremonese verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Lazio favorita a 1.22, con la X a 5.85 e il 2 a 11.80. Il successo dei biancocelesti si trova anche a 1.17 su William Hill e a 1.21 su Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata