Home > SPORT > Calcio > MLS: la gara tra Nashville e Columbus Crew

MLS: la gara tra Nashville e Columbus Crew

Mls: c'è cincinnati-Orlando

PREVIEW NASHVILLE-COLUMBUS CREW

Nashville e Columbus Crew si affronteranno alle 2:30 di domenica 29 maggio per un match di MLS che coinvolgerà la Eastern Confrence. La gara si giocherà al Geodis Park di Nashville, dove il Columbus Crew ha giocato solo in un’occasione risalente all’ottobre del 2021. In quel caso la partita terminò in parità, con Zelaryan ad aprire le marcature e Mukhtar a pareggiare i conti per la squadra di casa.

LA VIGILIA DEL NASHVILLE

Il Nashville ha un’ottima prima parte di campionato, riuscendo anche ad agganciare il 2° posto in classifica. La vetta della Eastern Conference però al momento è parecchio distante, con il Cincinnati che guida a +8 dai gialloneri. Fin qui la formazione allenata da Smith ha racimolato 25 punti in 14 partite, perdendo l’ultima gara in casa dell’Inter Miami, risultato che interrotto una serie di 8 risultati utili consecutivi. La squadra non spicca per produzione offensiva, con soli 19 gol messi a segno, le 9 reti subite ne fanno però la miglior difesa dell’intera MLS. Ovviamente l’uomo da attenzionare sarà il tedesco Hany Mukhtar, che con 8 gol e 6 assist ha partecipato al 74% delle reti totali della squadra.

LA VIGILIA DEL COLUMBUS CREW

L’annata del Columbus Crew fin qui è stata caratterizzata da un rendimento molto altalenante, con la squadra che si ritrova momentaneamente al 10° posto in classifica. La possibilità di raggiungere i playoff è ancora vivissima, per riuscirci però Nancy dovrà riuscire a trovare la chiave giusta per dare continuità ai risultati. Il Colmbus Crew è infatti passato dal battere i Los Angeles Galaxy con un secco 2-0, a perdere con il Cincinnati, abbandonando anche la Coppa Us Open per mano del Pittsburgh. La speranza dei tifosi è che Lucas Zelaryan possa essere della gara, dati i problemi fisici che gli hanno fatto saltare diverse partite negli ultimi tempi. La sua presenza darebbe infatti un’importante spinta al club, considerati i 6 gol e 3 assist fatti registrare in sole 11 presenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NASHVILLE (4-3-1-2): Willis; Moore, Macnaughton, Maher, Lovitz; Muyl, McCarty, Davis; Mukhtar; Bunbury, Picault. All. Smith

COLUMBUS CREW (3-4-3): Schulte; Moreira, Quinton, Vallecilla; Farsi, Morris, Nagbe, Meineche; Matan, Cucho, Zelaryan. All. Nancy

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di MLS tra Nashville e Columbus Crew verrà trasmessa in diretta tv su Apple Tv.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Nashville favorito a 1.95, mentre il Colmbus Crew insegue a 3.90, la X si trova invece a 3.45. La vittoria dei padroni di casa viene data anche a 1.85 da William Hill e a 1.88 da Goldbet e Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata