Home > SPORT > Tennis > Roland Garros, femminile: lunedì esordio per Trevisan e Cocciaretto

Roland Garros, femminile: lunedì esordio per Trevisan e Cocciaretto

Roland Garros

ROLAND GARROS, FEMMINILE: LUNEDI IN CAMPO TREVISAN E COCCIARETTO

L’edizione 2023 del Roland Garros, il secondo Slam stagionale, in ordine di tempo, metterà sul piatto un totale di 43,9 milioni di euro, segnando un aumento del 13,76% del prize money rispetto all’anno scorso.
Dopo gli incontri di apertura di domenica, si prosegue lunedì, sempre con i match valevoli per il primo turno di questa edizione.
Il primo match sul Phlippe Chatrier (si comincia alle 11.45) vedrà di fronte Karolina Pliskova e Sloane Stephens, mentre nel pomeriggio toccherà all’idola di casa Carolina Garcia (numero 5 del tabellone) che se la vedrà con la cinese Wang. Interessante anche la sfida fra la russa Kudermetova e la slovacca Schmiedlova.
Fra le azzurre, previsti gli incontri di Martina Trevisan che affronterà Elina Svitolina, mentre Elisabetta Cocciaretto (ultimo incontro sul Suzanne Lenglen) giocherà contro la ceca Petra Kvitova, numero 10 del tabellone.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di primo turno fra Elina Svitolina e Martina Trevisan, leggermente favorita è la tennista italiana, la cui vittoria è bancata a 1.83, mentre il successo di Elina Svitolina si trova a lavagna a 1.87.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata