Home > SPORT > Tennis > Roland Garros, maschile: lunedì in campo tanti big

Roland Garros, maschile: lunedì in campo tanti big

Pallina Gialla su Campo d Tennis

ROLAND GARROS, MASCHILE: LUNEDI IN CAMPO ALCARAZ E SINNER

L’edizione 2023 del Roland Garros, il secondo Slam stagionale, in ordine di tempo, metterà sul piatto un totale di 43,9 milioni di euro, segnando un aumento del 13,76% del prize money rispetto all’anno scorso.
Dopo gli incontri di apertura di domenica, si prosegue lunedì, sempre con i match valevoli per il primo turno di questa edizione. Saranno tanti i big a scendere in campo
Ci sarà l’esordio Carlso Alcaraz, testa di serie numero 1, impegnato contro il qualificato Flavio Cobolli, come terzo match sul Court Suzanne-Lenglen, mentre sul centrale toccherà a Novak Djokovic (secondo match) affrontare lo statunitense Kovacevic.
La sessione serale, sul Philippe Chatrier, vedrà Jannik Sinner giocare contro il transalpino Muller. Fra gli azzurri sarà il giorno di Fabio Fognini che se la vedrà con Auger Aliassime (numero 10 del seeding) e Marco Cecchinato che affronterà la giovane promessa di casa Luca van Assche.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di primo turno fra Fleix Auger Aliassime e Fabio Fognini, favorito è il tennista canadese, la cui vittoria è bancata a 1.32, mentre il successo di Fabio Fognini si trova a lavagna a 3.32.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata