PREVIEW CAGLIARI – PARMA
Torna in campo la Serie B con una delle sfide più affascinanti dei playoff, Cagliari e Parma infatti si sfideranno alle 20:30 di martedì 30 maggio 2023 nella semifinale di andata dei playoff del campionato cadetto.
LA VIGILIA DEL CAGLIARI
Il Cagliari si gioca la semifinale dei play-off grazie alla vittoria per 2-1 contro il Venezia grazie alla doppietta di Lapadula. La squadra di Ranieri può solo vincere nel doppio confronto con i ducali perché, in caso di parità, il Parma accederebbe alla finale in virtù del migliore piazzamento in classifica.
LA VIGILIA DEL PARMA
Il Parma vuole tornare in Serie A e può contare su due risultati su tre nel doppio confronto con il Cagliari. Mister Pecchia si affiderà a giocatori di esperienza per provare a centrare l’ingresso in finale: Buffon in porta e Vasquez unica punta a guidare l’attacco del Parma.
PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
Parma (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Fabio Pecchia.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Cagliari – Parma verrá trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cagliari, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Parma (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Parma (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata