Home > SPORT > Calcio > Superliga Argentina: il River capolista fa visita al Velez

Superliga Argentina: il River capolista fa visita al Velez

Europa League: Benfica contro Marsiglia

PREVIEW VELEZ – RIVER PLATE

Torna in campo la Superliga Argentina con la sfida di martedì notte alle 02:30 (in Italia) tra Vélez Sarsfield e River Plate che si affronteranno allo stadio José Amalfitani, per la 18esima giornata della Superliga.

LA VIGILIA DEL VELEZ

Il Velez sta attraversando un periodo non straordinario e cerca di rimettersi in corsa in campionato contro la capolista River Plate. Infatti, la squadra di Ricardo Gareca non vince da 8 partite, con 3 sconfitte e 5 pareggi, il che li ha fatti precipitare in classifica, al momento i padroni di casa si trovano al 24°posto.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Il River Plate guida il campionato con 5 punti di vantaggio sul suo immediato inseguitore, il San Lorenzo. Nell’ultimo turno, la formazione guidata da Martín Demichelis ha pareggiato 1-1 in Perù contro lo Sporting Cristal in Copa Libertadores, complicando il loro passaggio agli ottavi.

PROBABILI FORMAZIONI

VELEZ SARSFIELD (4-2-3-1): Gomez; Guidara, Giannetti, Godin, Ortega; Ordonez, D.Fernandez; Lobato, Pratto, Janson; Bou. Allenatore: Ricardo Gareca.

RIVER PLATE (4-2-3-1): Armani; Herrera, Rojas, P.Diaz, E.Diaz; Aliendro, Paradela; Barco, I.Fernandez, Palavecino; Borja. Allenatore: Martin Demichelis.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Velez e River Plate verrá trasmesso in diretta tv su SporItalia a partire dalle 02:30 (ore italiane).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il River Plate, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Velez (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Velez (1) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata