Home > SPORT > Tennis > Roland Garros: mercoledì il secondo turno

Roland Garros: mercoledì il secondo turno

Campo da Tennis Arancione

ROLAND GARROS MASCHILE: AL VIA IL SECONDO TURNO

Mercoledì di incontri molto interessanti quelli del singolare maschile al Roland Garros. Sulla terra rossa dello Slam parigino si volgeranno i match di secondo turno. Si comincia con la sfida fra il greco Stefano Tsitsipas, testa di serie numero 5 e lo spagnolo Carballes Baena.
Saranno quattro gli italiani che scenderanno in campo mercoledì.
Il primo azzurro a tentare la qualificazione al terzo turno sarà Fabio Fognini che giocherà contro l’australiano Kubler. Sarà un incontro inedito.
Lorenzo Sonego se la vedrà con il francese Humbert, mentre Matteo Arnaldi affronterà il canadese Shapovalov. Nel pomeriggio spazio a Lorenzo Musetti che chiederà strada al russo Shevchenko. Da seguire con particolare interesse anche le partite fra Wawrinka e Kokkinakis e van Assche contro Davidovich Fokina. Nel pomeriggio la testa di serie numero 1 del tabellone, Carlos Alcaraz affronterà il giapponese Daniel, chiuderà il programma, in serata, ilmatch fra Novak Djokovic e l’ungherese Fucsovics.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di secondo turno fra Fabio Fognini e Jason Kubler, vede favorito il tennista azzurro, la cui vittoria è bancata a 1.58, mentre il successo di Jason Kubler si trova a lavagna a 2.35.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata