PREVIEW PORDENONE – LECCO
Torna in campo la Serie C con la sfida di ritorno dei play off tra Pordenone e Lecco, squadre che scenderanno in campo domani 31 maggio alle 20:30, gara che si giocherà allo Stadio Comunale Omero Tognon.
LA VIGILIA DEL PORDENONE
Il Pordenone ha vinto la partita di andata. I friulani hanno un piede verso il prossimo step per la promozione nel campionato cadetto. La formazione di casa sta vivendo complessi problemi societarie, ma deve naturalmente pensare al campo e la sfida contro il Lecco diventa fondamentale.
LA VIGILIA DEL LECCO
Il Lecco ha perso la gara d’andata in casa contro Pordenone, ma nonostante tutto Luciano Foschi e i suoi proveranno dunque a ribaltare il risultato della prima sfida e regalarsi così la possibilità di proseguire il proprio cammino verso il campionato cadetto.
PROBABILI FORMAZIONI
Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Negro, Ingrosso, Benedetti; Pinato, Giorico, Torrasi; Zammarini; Dubickas, Candellone. Allenatore: Di Carlo
Lecco (3-5-2): Melgrati; Celjak, Bianconi, Battistini; Giudici, Girelli, Ilari, Galli, Lepore; Pinzauti, Buso. Allenatore: Foschi.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Pordenone e Lecco si giocherà domani mercoledì 31 marzo alla 20:30 e sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Pordenone, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Lecco (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecco (2) a 3,80.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata