Home > SPORT > Calcio > Mls: il New York City ospita il Cincinnati

Mls: il New York City ospita il Cincinnati

palla in rete

PREVIEW NEW YORK CITY-CINCINNATI

All’1:30 di 1 giugno, il New York City ospiterà il Cincinnati per un pesantissimo match di Mls. Le due squadre si affronteranno allo Yankee Stadium, dove il Cincinnati ha incassato solamente sconfitte nelle 4 trasferte contro il New York City. Lo scorso anno le due squadre hanno pareggiato, la gara però si giocò al Citi Field di New York, che per una breve parentesi ha ospitato le partite interne del club. Questa volta però gli ospiti potrebbero spezzare questo tabù, vista la splendida stagione condotta fino ad ora.

LA VIGILIA DEL NEW YORK CITY

Il New York City ha iniziato questo campionato mettendo in mostra grosse difficoltà. La formazione di Cushing sta lasciando tantissimi punti per strada, basti pensare che non vince da 6 partite consecutive. La classifica sta ovviamente risentendo di queste prestazioni, con il club che è scivolato all’11° posto della Eastern Conference, a -2 dalla zona playoff. Dei 16 punti totalizzati dalla squadra, ben 13 sono arrivati allo Yankee Stadium, il tutto in 6 partite giocate nel proprio stadio. Il fattore campo potrebbe dunque essere rilevante per spingere il New York City fuori da questo momento complicato.

LA VIGILIA DEL CINCINNATI

Il Cincinnati sta portando avanti una stagione praticamente perfetta, che al momento li vede al 1° posto in classifica nella Eastern Conference. La formazione di Nooan ha infatti totalizzato 33 punti in 14 partite, portandosi a +5 dal Nashville, che però ha disputato un match in più. Fin qui il punto debole del Cincinnati sono state le trasferte, con soli 9 punti ottenuti in 6 gare lontano da casa. I numeri del club non spiccano, trattandosi del 6° miglior attacco e della 6ª difesa meno battuta della Mls. Nonostante ciò la squadra rimane una delle più ostiche da affrontare, proprio per la sua capacità di adattarsi all’avversario.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NEW YORK CITY (4-2-3-1): Barraza; Gray, Thiago Martins, Chanot, O’Toole; Sands, Parks; Gabriel Pereira, Rodriguez, Jasson; Ledezma. All. Cushing

CINCINNATI (3-4-1-2): Celentano; Mosquera, Miazga, Murphy; Gaddins, Nwobodo, Moreno, Barreal; Acosta; Vazquez, Badji. All. Nooan

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Mls tra New York City e Cincinnati verrà trasmessa in diretta streaming su AppleTv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il New York City favorito a 2.23, mentre la X si trova a 3.25, stessa quota anche per il 2. La vittoria del New York City si trova anche a 2.15 su Goldbet, Sisal e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata