Home > SPORT > Calcio > Mls: impegno interno per il Toronto contro Chicago

Mls: impegno interno per il Toronto contro Chicago

qualificazioni europei u19, italia contro georgia

PREVIEW TORONTO – CHICAGO FIRE

Si disputerà al «BMO Field», giovedì 1 giugno alle 01.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Toronto e il Chicago Fire, valevole per la sedicesima giornata del gruppo est della Mls.
Si troveranno di fronte due squadre che navigano nelle zone basse della graduatoria, entrambe con 16 punti, seppur gli ospiti con una gara in meno rispetto al Toronto. Tuttavia, sono solo due le lunghezze da recuperare nei confronti del Montreal nono, posizione che permette la partecipazione ai sedicesimi di finale dei playoff, mentre le prime sette passano direttamente agli ottavi.
Per i bookmakers, favorito è il Toronto.

LA VIGILIA DEL TORONTO

La vittoria contro il Dc United (in rete Kerr e Thompson) ha spento, per il momento, le polemiche che si erano alzate attorno alla formazione di mister Bradley che, nelle precedenti cinque partite, fra coppa e campionato, aveva pareggiato una sola volta (0 a 0 contro il New York Red Bulls) e perso tutte le altre 4 gare, realizzando soltanto un gol. Un passaggio a vuoto che aveva evidenziato le tante lacune e i probelmi di assetto per il Toronto, manifestatisi anche in precedenza, seppur attenuati dai tanti pareggi. Il cammino dei Reds in casa non è proprio da buttare se si considera che dei sedici punti in totale, ben 13 provengono dagli impegni disputati fra le mura amiche, dove solo il New England Revolution è riuscito ad avere la meglio.

LA VIGILIA DEL CHICAGO FIRE

Il Chicago Fire, dal canto suo, è reduce da due pareggi consecutivi, entrambi per 3 a 3 contro New England Revolution e Atlanta United. Il Chicago, così come il Toronto, ha pareggiato in ben sette occasioni, vincendo 3 incontri e perdendone auattro. Da quando mister Klopas ha assunto l’incarico all’inizio del mese, i Fire hanno subito una sola sconfitta in sei partite (contro Charlotte in casa), battendo mercoledì scorso l’Austin per 2-0 in US Open Cup, la loro prima vittoria in trasferta dopo il 3-2 all’Inter Miami di fine marzo.

PROBABILI FORMAZIONI

TORONTO (4-3-3): Johnson; Laryea, Hedges, Mabika, Franklin; Thompson, Kaye, Antonoglou; Kerr, Akinola, Insigne. All. Bradley.
CHICAGO FIRE (4-3-3): Brady; Teran, Pineda, Czichos, Aceves; Haile-Selassie, F. Navarro, Gimenez; Shaqiri; Przybylko, Kamara. All. Klopas.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Toronto-Chicago Fire, in programma giovedì 1 giugno alle 01.30 (ora italiana) sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorito il Toronto per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.08, mentre la vittoria del Chicago Fire è bancata a 3.35, l’X si trova a lavagna a 3.55.
GoldBet, Eurobet e Snai propongono l’1 a 2.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata