PREVIEW LIPSIA – ENTRACHT FRANCOFORTE
Torna in campo il calcio tedesco con la sfida tra Lipsia ed Eintracht Francoforte che si sfideranno domani sabato 3 giugno alle 20:00 nella finale della Coppa di Germania, conosciuta come “DFB Pokal”.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia ha chiuso il proprio campionato al 3°posto, inoltre la squadra di Werner non perde da ben 6 partite consecutive. In campionato nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato 5 vittoria e in questa finalissima di Coppa di Germania recupera tutti gli effettivi per poter schierare la miglior formazione possibile
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
L’Eintracht Francoforte ha sicuramente fatto una stagione con alti e bassi, ha chiuso al settimo posto, pertanto fuori dalle competizioni europee per il prossimo anno, ma una possibilità ancora c’è ed è quella di vincere questa finale che aprirebbe le porte della prossima Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI
Lipsia (4-4-2): Nyland, Simakan, Klostermann, Orban, Halstenberg, Forsberg, Laimer, Haidara, Olmo, Werner, Nkunku. Allenatore: Rose.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Buta, Rode, Sow, Lenz; Lindstrom, Gotze; Muani. Allenatore: Glasner.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Lipsia – Eintracht Francoforte verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lipsia, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (1) è pagata 4,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte (1) a 4,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata