Home > SPORT > Calcio > Ligue 1 2022/23, Auxerre-Lens: Preview, Formazioni e Quote Online

Ligue 1 2022/23, Auxerre-Lens: Preview, Formazioni e Quote Online

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW AUXERRE – LENS

Si disputerà allo stadio «l’Abbé-Deschamp», sabato 3 giugno alle 21, l’incontro di calcio fra l”Auxerre e il Lens, valevole per l’ultima giornata della Ligue 1.
Se il Lens, secondo in classifica è tranquillo e il risultato di questa garà sarà ininfluente ai fini della piazza d’onore, alle spalle del Psg, l’Auxerre si gioca un campionato, perché vanta solo due punti di vantaggio sul Nantes, quart’ultimo, e, quindi, è a rischio retrocessione. Una fra Nantes e Auxerre, infatti, andrà a far compagnia, in Ligue 2, ad Angers, Ajaccio e Troyes.
Per i bookmakers, leggermente favorito è il Lens.

LA VIGILIA DELL’ AUXERRE

Il pari conquistato nel turno precedente con il Tolosa, ha permesso all‘Auxerre di allungare di una lunghezza sul Nantes, quart’ultimo e sconfitto sul campo del Lilla, ma non è stato sufficiente per mettersi al riparo da sgradite sorprese. Solo solo due, infatti, le lunghezze di vantaggio sui gialloverdi. E, quindi, una sconfitta o anche un pareggio contro il Lens, in caso di successo del Nantes sul già retrocesso Angers, potrebbe costare la permanenza in Ligue 1 agli uomini allenati da Pellissier che non vincono in campionato da sei turni, nei quali hanno racimolato tre punti.

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens dal canto suo, vuole chiudere in bellezza una stagione eccellente, culminata con un eccellente secondo posto alle spalle del Paris Saint Germain. Gli ultimi due mesi e mezzo per Machado e compagni sono stati a dir poco entusiasmanti. Sono sei i successi consecutivi e, nel complesso, sono 10 le vittorie nelle ultime 11 partite. Unica sconfitta, quella del 15 aprile, sul campo dei campionati di Francia del Psg per 3 a 1. Match giocato per oltre un’ora in inferiorità numerica.

PROBABILI FORMAZIONI

AUXERRE (5-3-2): Radu, Zedadka, Raveloson, Jubal, Toure, Mensah, Hein, Massengo, Toure, Sinayoko, Da Costa. All. Pelissier.
LENS (3-4-2-1): Samba; Gradit, Onana, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Sotoca, Thomasson; Openda. All. Haise.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Auxerre-Lens, in programma sabato 3 giugno alle 21, non sarà trasmesso sulle tv italiane

QUOTE

Leggermente favorito il Lens per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.38, mentre la vittoria dell’Auxerre è bancata a 2.78, l’X si trova a lavagna a 3.35.


Per consultare altre informazioni sulle quote calcio e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata