Home > SPORT > Calcio > Liga: la Real Sociedad ospita il Siviglia

Liga: la Real Sociedad ospita il Siviglia

pallone dentro stadio da calcio

PREVIEW REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA

La partita tra Real Sociedad e Siviglia valevole per l’ultima giornata della Liga spagnola, si giocherà alle 18:30 di domenica 4 giugno. A ospitare la partita sarà la Reale Arena di San Sebastian, dove il Siviglia non vince dall’aprile del 2021, quando Fernando ed En Nesyri firmarono la rimonta dei biancorossi per 1-2. L’ultima vittoria interna della Real Sociedad sul Siviglia risale invece a quasi 6 anni fa, più precisamente al 20 dicembre del 2017.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad ha perso l’ultima partita in casa dell’Atletico Madrid, interrompendo una serie di 7 risultati utili consecutivi che andava avanti dal 22 aprile. La squadra ha ormai archiviato il discorso qualificazione, agganciando matematicamente il 4° posto in classifica. Domani la formazione di Alguacil scenderà in campo con l’unico obiettivo di concludere la stagione con una vittoria, facendo esultare un’ultima volta i tifosi prima di andare a riposo per l’estate.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia viene dalla vittoria dell’Europa League contro la Roma. Un risultato ottenuto all’ultimo respiro solo dopo i calci di rigore. Questo titolo, oltre ad avere risollevato la stagione del Siviglia, ha anche consentito alla squadra di garantirsi la qualificazione in Champions League per il prossimo anno. L’obiettivo era infatti assolutamente al di fuori della portata dei biancorossi, che al momento si trovano all’11° posto in classifica e potrebbero ambire unicamente alla 7ª posizione, buona per la Conference League. Mendilibar cercherà comunque di portare i suoi il più in alto possibile, sperando almeno di passare dal lato sinistro della classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zubimendi; Kubo, Illaramendi, Merino, Oyarzabal; Sorloth. All. Alguacil

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bonou; Montiel, Gudelj, Rekik, Telles; Rakitic, Fernando; Lamela, Gomez, Gil; En Nesyiri. All. Mendilibar

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Liga tra Real Sociedad e Siviglia verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno la Real Sociedad favorita a 1.67, il Siviglia si trova invece a 4.70 mentre il pari sta a 3.75. La vittoria della squadra di casa viene data anche a 1.57 su William Hill e a 1.62 su Better e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata