Home > SPORT > Calcio > Liga: ultimo atto Villareal-Atletico Madrid

Liga: ultimo atto Villareal-Atletico Madrid

Eredivisie Playoff: Breda Excelsior

PREVIEW VILLAREAL – ATLETICO MADRID

Si disputerà allo stadio de«la Ceramica», domenica 4 giugno alle 18.30, l’incontro di calcio fra Villareal e Atletico Madrid, valevole per la trentottesima e ultima giornata della Liga.
Il Villareal arriva a quest’ultimo appuntamento del massimo campionato spagnolo con il quinto posto in tasca e la qualificazione alla prossima fase a gironi dell’Europa League, mentre l’Atletico Madrid, dopo un periodo negativo, potrà giocarsi le residue chance di sorpasso al Real Madrid che occupa la secona posizione e vanta solo un punto di vatnaggio sui Colchoneros.
Per i bookmakers, leggermente favorito è l’Atletico Madrid.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal è reduce dalla sconfitta sul campo del Rayo Vallecano che, tuttavia, non ne ha pregiudicato la quinta posizione in classifica. Per il sottomarino giallo ha ottenuto il quinto posto per la quarta volta nelle ultime sette stagioni. Villareal che ha un cammino di tutto rispetto in casa, dove, pur perdendo in quattro circostanze, ha vinto dodici volte, pareggiando due.
La gara contro l’Atletico sarà passarella e di saluto ai propri sostenitori.

LA VIGILIA DELL’ ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid ha conquistato sette punti nelle ultime tre gare, riducendo il distacco da due a un punto nei confronti del Real Madrid. Sarà l’ultimo turno a decidere chi, fra le due squadre madrilene, concluderà la stagione alle spalle dei campioni del Barcellona. Una soddisfazione platonica, ma che l’Atletico vuole provare ad ottenere in questi ultimi novanta minuti. Il Real ospiterà l’Athletic Bilbao, bisognoso di punti nel tentativo di agganciare il settimo posto, quindi, tutto è ancora possibile.

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-2-3-1): Reina; Foyth, Mandi, P.Torres, A.Moreno; Parejo, Capoue; Chukwueze, Baena, Pino; G.Moreno. All. Setién.
ATLETICO MADRID (5-4-1): Grbic; Molina, Savic, Gimenez, Hermoso, Carrasco; Saul, Barrios, Koke, Griezmann; Morata. All. Simeone.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Villareal-Atletico Madrid, in programma domenica 4 giugno alle 18.30, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito l’Atletico Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.53, mentre la vittoria del Villareal è bancata a 2.57, l’X si trova a lavagna a 3.40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata