Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus fa visita all’Udinese

Serie A: la Juventus fa visita all’Udinese

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW UDINESE – JUVENTUS

La sfida tra squadre bianconere per chiudere la stagione. Sicuramente un’annata positiva per l’Udinese che si è tolta grandi soddisfazioni sognando anche l’Europa nella prima parte di campionato. Un calo fisiologico e gli infortuni occorsi ai giocatori chiave hanno interrotto il percorso della squadra di Sottil che è diventata una solida realtà in Serie A. Di fronte ci sarà la Juventus che chiuderà un lungo capitolo della sua storia. Tra processi, penalizzazioni e patteggiamento, la sensazione è che da lunedì si aprirà un’altra avventura completamente diversa sia nei protagonisti che nei progetti.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

Becao, Deulofeu, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Success, Masina oltre agli squalificati Zeeegelaar e Bijol. Insomma mister Sottil dovrà fare a meno di gran parte della sua rosa e proporrà un 352 con diverse novità. Sicuramente si ripartirà da Beto in avanti supportato da Thauvin. Sarà l’ultima gara di Udogie in maglia Udinese prima del trasferimento in Premier League al Tottenham. Per il resto non si tocca Lovric a centrocampo supportato dalla qualità di Samardzic mentre sulla fascia agirà l’ex Pereyra. L’Udinese è reduce da tre sconfitte consecutive.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Dopo la nuova penalizzazioni di dieci punti, la Juventus ha staccato la spina completamente in corrispondenza anche dell’eliminazione dall’Europa League in semifinale. Una stagione davvero assurda in casa bianconera con delle continue montagne russe che adesso la portano al settimo posto. Si proverà a vincere ad Udine per capire che tipologia di qualificazione europea ci sarà, al netto di una probabile squalifica da parte della UEFA. Non ci saranno De Sciglio, Fagioli, Pogba e Soulé convocato al Mondiale U20. Da valutare le condizioni di Bremer e Vlahovic che dovrebbero alzare bandiera bianca. Sarà l’ultima gara in magliia Juventus per tanti giocatori, due su tutti: Angel Di Maria e Adrien Rabiot che andranno a scadenza di contratto.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – JUVENTUS

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Thauvin; Beto. All. Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Udinese e Juventus, in programma domenica 4 giugno alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.97, l’1 a 3.65 con la X che moltiplica per 3.35.

Il 2 viene proposto a 1.95 da Eurobet; a 1.95 da Goldbet; a 1.95 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata