Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Real Madrid ospita l’Atletico Bilbao

LaLiga: il Real Madrid ospita l’Atletico Bilbao

Stadio Bernabeu del Real Madid

PREVIEW REAL MADRID – ATLETICO BILBAO

Si chiude LaLiga Spagnola con la sfida tra Real Madrid e Atletico Bilbao, squadre che scenderanno in campo domani alle 18:30 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid per la gara valida come ultima giornata del campionato spagnolo.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid non ricorderà di certo questa come una delle stagioni più belle, anzi. Ma i blancos si stanno già preparando per il grande ritorno in Liga e soprattutto in Champions League, pronti a salutare quest’annata nel migliore dei modi davanti ai proprio tifosi.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L’Atletico Bilbao rispetto al Real Madrid ha molto da chiedere a questa partita, infatti i baschi sono chiamati alla vittoria per centrare l’obiettivo Conference League e ripartire da una competizione europea per la prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Alaba, Rudiger, Nacho; Modric, Kroos, Valverde, Camavinga; Benzema, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.

ATHLETIC BILBAO (3-5-2): Unai Simon; De Marcos, Berchiche, Aitor Paredes; Berenguer, Mikel Vesga, Sancet, Zarraga, Daniel Vivian; Guruzeta, Inaki Williams. Allenatore: Ernesto Valverde.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Real Madrid e Atletico Bilbao che si giocherà domani alle 18:30 al Santiago Bernabeu sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria dell’Atletico Bilbao (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Atletico Bilbao (2) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata