Home > SPORT > Tennis > Roland Garros: lunedì si completano gli ottavi

Roland Garros: lunedì si completano gli ottavi

Tennis, Montecarlo

ROLAND GARROS: SI COMPLETA IL QUADRO DEGLI OTTAVI

Lunedì 5 giugno si completerà il quadro degli ottavi di finale al Roland Garros e i due tabelloni di singolare si allineeranno ai quarti.
In campo maschile, sguarnita dalla seconda testa di serie Daniil Medvedev, eliminata al primo turno, la parte bassa del tabellone vedrà di scena la sfida fra il giapponese Nishioka, testa di serie numero 27, e l’argentino Etcheverry, due sorprese che si giocheranno un posto ai quarti di finale. Il vincitore di questo match se la vedrà con chi avrà la meglio fra il bulgaro Grigor Dimitrov, vittorioso in tre set su Altmaier che, a sua volta, aveva sconfitto Jannik Sinner, e il tedesco Alexander Zverev che, dopo quasi quattro ore di gioco, ha superato ai sedicesimi, lo statunitense Tiafoe. Fra Dimitrov e Zverev sarà il quinto confronto. In vantaggio il tedesco per 3 a 1. Nell’unico match disputato sulla terra, nel 2016, al primo turno a Roma, Zverev si è imposto per 2 set a 0.
Gli altri due ottavi di lunedì, vedranno in campo due fra i favoriti per il successo finale, il norvegese Casper Ruud che se la vedrà con il cileno Jarry e il danese Holger Rune che affronterà l’argentino Cerundolo.
In campo femminile, invece, sarà protagonista la parte alta del tabellone. La prima testa di serie del seeding, Iga Swiatek, giocherà contro l’ucraina Tsurenko. La vincente di questa sfida affronterà chi avrà la meglio fra la statunitense Gauff e la slovacca Schmiedlova.
Gli altri due ottavi, che completeranno il quadro, sono: Sorribes Tormo-Haddad Maia e Pera-Jabeur.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro degli ottavi di finale fra Grigor Dimitrov e Alexander Zverev, favorito è il tennista tedesco, la cui vittoria è bancata a 1.52, mentre il successo di Grigor Dimitrov si trova a lavagna a 2.50.


Per consultare altre informazioni sulle Quote Roland Garros o le Quote Wimbledon Online, puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.