Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: il Flamengo fa visita al Vasco da Gama

Brasileirao: il Flamengo fa visita al Vasco da Gama

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW VASCO DA GAMA – FLAMENGO

Torna in campo il campionato Brasileirao, con la sfida tra Vasco da Gama e Flamengo che si affronteranno nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 giugno 2023 esattamente alle 01:00 all’Estádio Vasco da Gama di Rio de Janeiro.

LA VIGILIA DEL VASCO DA GAMA

Il Vasco da Gama non ha iniziato bene questa stagione, dopo la vittoria alla prima giornata, solo tre pareggi nelle successive sette partite e un penultimo posto che non soddisfa. Tre sconfitte di fila, e diversi infortunati: Dias, De Lucca, Robson e Riquelme, indisponibili anche Santos e Gomes impegnati con la Nazionale Under 20.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Anche il Flamengo è partito maluccio, ma sembra aver rimediato grazie a tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare, posizionandosi a metà classifica, con un mediocre ottavo posto che di certo non può soddisfare i tifosi. Zona Libertadores a un passo, ma la vetta è già lontana 8 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Vasco (4-3-3): Jardim; Henrique, Miranda, Leo, Piton; Carvalho, Jair, Galarza; Pec, Teixeira, Orellano. All. Barbieri.

Flamengo (3-5-2): Cunha; Luiz, Pereira, Bruno; Franca, Gerson, Pulgar, Maia, Lucas; Pedro, Barbosa. All. Sampaoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Vasco Da Gama e Flamengo si disputerà questa notte all’1:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Flamengo, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Vasco da Gama (1) è pagata 4,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Vasco da Gama (1) a 3,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata