Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2 finale playout: l’Arminia ospita il Wehen

Bundesliga 2 finale playout: l’Arminia ospita il Wehen

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW ARMINIA – WEHEN WIESBADEN

Torna in campo la Bundesliga 2 con la sfida tra Arminia e Wehen Wiesbaden che si affronteranno domani, martedì 6 giugno alle 20:45 alla Schucoarena, gara valida come play out di Bundesliga 2. All’andata finì 4-0 per il Wehen che ha praticamente ipotecato la salvezza.

LA VIGILIA DEL ARMINIA

L’Arminia è arrabbiata e non poco, l’invasione dei tifosi nella gara d’andata lo dimostra a pieno. La formazione di casa spera di compiere il miracolo ma le speranze di salvezza sembrano essere ridotte al lumicino se non totalmente spente.

LA VIGILIA DEL WEHEN WIESBADEN

Potrebbe essere un formalità la gara di ritorno di questa finale play out, infatti il Wehen vincendo la gara d’andata per 4-0 ha praticamente ipotecato la salvezza già nel primo round di questa finale play out. Torna dal primo minuto Ezen, mentre Wurtz dovrebbe essere titolare nonostante un leggero fastidio alla caviglia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

Arminia (4-3-3): Fraisl, Sidler, Jakler, Andrade, Ocizpka, Prietl, Hach, Consbrug, Vasiliadis, Lasme, Klos

Wehen Wiesbaden (3-5-2): Stritzel, Mrowca, Gurleyen, Fechner, Ezen, Jacobesen, Wurtz, Heusser, Mocken, Hollerb, Prtajin

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Arminia e Wehen si disputerà domani 6 giugno alle 20:45, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arminia, il segno (1) è quotato 1,88, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Wehen (2) è pagata 3,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Wehen (2) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata