Home > SPORT > Calcio > Superlig: il Karagurmuk ospita il Kasimpasa

Superlig: il Karagurmuk ospita il Kasimpasa

Tiro al volo

PREVIEW KARAGURMUK-KASIMPASA

Karagurmuk e Kasimpasa si affronteranno alle 16 di domani, martedì 6 giugno, per la 38ª giornata di Superlig in Turchia. La gara si giocherà all’Ataturk Olimpiyat di Istanbul, casa dei rossoneri, dove il Kaimpasa non vince dall’ottobre del 2013. In quell’occasione gli ospiti passarono per 2-3 riuscendo a ribaltare il 2-0 iniziale. La partita d’andata tra queste due formazioni invece è terminata in parità, con il Kasimpasa che ha trovato il gol del definitivo 2-2 al decimo minuto di recupero del secondo tempo.

LA VIGILIA DEL KARAGURMUK

La società rossonera ha esonerato Andrea Pirlo per questo finale di stagione, consegnando la panchina del club al 34enne Alparslan Erdem. Il nuovo tecnico ha disputato la sua ultima stagione da calciatore solo un anno fa, giocando proprio per il Karagurmuk, squadra in cui è rimasto per 3 stagioni. Nelle sue prime 2 gare da tecnico Erdem ha centrato una vittoria e un pareggio, che difficilmente avranno effetto sulla classifica già compromessa per i rossoneri. Il club si trova infatti all’8° posto in classifica con 48 punti, impossibilitato dal raggiungere le posizioni buone per le coppe europee.

LA VIGILIA DEL KASIMPASA

Il Kasimpasa viene da una deludente sconfitta per 2-5 contro il Besiktas. Un insuccesso che ha interrotto una serie di 3 vittorie consecutive per biancoblu. Come nel caso del Karagurmuk, anche per loro le chance di migliorare la classifica sono molto limitate, essendo già certi della salvezza ed eccessivamente distanziati dalle zone europee. Il Kasimpasa si trova infatti in 10ª posizione con 43 punti e il massimo a cui può ambire è un piazzamento nel lato sinistro della classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

KARAGURMUK (4-2-3-1): Viviano; Biraschi, Baniya, Dresevic, Mercan; Bertolacci, Ozdoev; Lobjanidze, Feghouli, Frei; Diagne. All. Erdem

KASIMPASA (4-2-3-1): Canpolat; Hadergjonaj, Donk, Djilobodji, Ozcan; Malsa, Kara; Fall, Eysseric, Ben Ouanes; Bahoken. All. Ozdes

DOVE VEDERLA IN TV

Nessuna emittente italiana trasmetterà la partita di Superlig tra Karagurmuk e Kasimpasa.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Karagurmuk favorito a 2.08. Il Kasimpasa si trova invece a 3.00 mentre la X sta a 4.05. La vittoria dei rossoneri si trova anche a 1.95 su William Hill e a 2.00 su Bet365 e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata