Home > SPORT > Calcio > Coppa Libertadores: il Boca ospita il Colo Colo

Coppa Libertadores: il Boca ospita il Colo Colo

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW BOCA JUNIORS – COLO COLO

Si disputerà a Buenos Aires (presso l’Alberto J. Armando) mercoledì 7 giugno alle 02 (ora italiana), l’incontro di calcio fra Boca Juniors e Colo Colo, valevole per la quinta e penultima giornata del gruppo F della fase a gironi della Coppa Libertadores. Si troveranno di fronte i padroni di casa che guidano la classifica con 7 punti, pari merito con il Pereira, e il Colo Colo che insegue a quota 5 ed ha ancora speranza di qualificazioni alla fase ad eliminazione diretta della più importante manifestazione per club in Sudamerica.
All’andata, ad avere la meglio, fu la formazione argentina con il punteggio di 2 a 0, e le reti di Advincula e Villa.
Peri bookmakers favorito è il Boca Juniors.

LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS

Il Boca Juniors si trova al comando del gruppo F con 7 punti e sta comandando, con merito, questo raggruppamento. La sconfitta, però, con il Pereira per 1 a 0, ha minato alcune certezze e il primo posto o, comunque, la qualificazione alla fase successiva della Coppa Libertadores può essere blindata, con un turno di anticipo, solo con una vittoria. Ed è quella che cercheranno Merina e soci contro il Colo Colo. In campionato, il Boca sta vivendo una stagione altalenante. Decimo posto in classifica con 27 punti, a 14 punti dalla capolista River Plate.

LA VIGILIA DEL COLO COLO

Il Colo Colo sogna l’impresa e il sorpasso ai danni del Boca Juniors. Serve l’impresa agli uomini di mister Quinteros per superare gli argentini e inseguire la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta in Coppa Libertadores. Con un pareggio, tutto sarebbe rimandato all’ultima giornata, mentre una sconfitta taglierebbe fuori dai gioco i cileni che dovrebbero accontentarsi di un posto nella Coppa Sudamericana.

PROBABILI FORMAZIONI

BOCA JUNIORS (4-3-3): Romero; Roncaglia, Advincula, Fabra, Valentini; Medina, Fernandez, Varela; Benedetto, Villa, Briasco. All. Almiron.
COLO COLO (3-4-1-2): Cortes; Falcon, Saldivia, D. Gutierrez; M. Gutierrez, Fuentes, Gil, Pavez; Bouzat; Bolados, Pizarro. All. Quinteros.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Boca Juniors-Colo Colo, in programma mercoledì 7 giugno alle 02 (ora italiana), non sarà trasmesso sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Boca Juniors per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.62, mentre la vittoria del Colo Colo è bancata a 5.70, l’X si trova a lavagna a 3.50.
WilliamHill propone l’1 a 1.55, GoldBet a 1.59.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata