Home > SPORT > Calcio > Super Lig: Besiktas ospita il Konyaspor

Super Lig: Besiktas ospita il Konyaspor

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW BESIKTAS – KONYASPOR

Dopo le belle immagini di festa che hanno coinvolto, tra gli altri, anche Zaniolo e Icardi per il titolo del Galatasary, la Super Lig volge al termine con le ultime gare stagionali. Tra queste il Besiktas ospita il Konyaspor sul prato verde del “Vodafone Park” di Istanbul. Una sfida che mette in palio poco a livello di motivazioni ma tanto per la voglia dei singoli di chiudere al meglio. I padroni di casa, strafavoriti dai bookmakers, puntano al secondo posto provando a scavalcare il Fenerbahce. Istanbul resta il centro del calcio turco e le sue squadre continuano a darsi battaglia dentro e fuori dal terreno di gioco con una sessione di mercato estiva che si preannuncia scoppiettante.

LA VIGILIA DEL BESIKTAS

Il besiktas arriva a questo appuntamento come la squadra più in forma delle ultime settimane. Cinque vittorie consecutive in altrettante uscite alla pari della capolista Galatasaray. Mister Gunes proporrà il suo undici offensivo che anche i numeri testimoniano: 75 reti realizzate a fronte delle 33 subite. D’altronde la squadra bianconera può proporre una coppia davvero prolifica. Da una parte il bomber Aboubakar, classica prima punta da 13 centri in campionato. Meglio di lui ha fatto l’esterno offensivo Tosun con 15 goal e 4 assist. Come detto prosegue il duello a distanza con il Fenerbahce, appaiato a 77 punti.

LA VIGILIA DEL KONYASPOR

Cinquanta punti e metà classifica. Il Konyaspor non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Un campionato condotto da classica squadra che vuole mettere radici sempre più profonde in Super Lig. Appena nove le sconfitte subite a fronte di ben 14 pareggi. Numeri che testimoniano come la squadra di mister Stanojevic sia sicuramente un osso duro per chiunque con il suo calcio equilibrato ma che non disdegna la fase offensiva. Dei 46 goal realizzati, il miglior marcatore è l’attaccante Mame Diouf con nove centri. Dietro di lui il turco Demir con sei goal. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate.

PROBABILI FORMAZIONI BESIKTAS – KONYASPOR

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Masuaku, Uysal, Welington, Rosier; Ucan, Hadziahmetovic; Tosun, Gedson, Muleka; Aboubakar. Allenatore: Gunes

Konyaspor (4-2-3-1): Sehic; Oguz, Demirbag, Calvo, Haubert Sitya; Dikmen, Bouchalakis; Michalak, Pozuelo, Moreno; Mame Diouf. Allenatore: Stanojevic

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Besiktas e Konyaspor, in programma mercoledì 7 giugno alle 19, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Besiktas per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.38, il 2 a 6.95 con la X che moltiplica per 5.10.

L’1 viene proposto a 1.37 da Eurobet; a 1.37 da Goldbet; a 1.35 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata