Home > SPORT > Calcio > Coppa Libertadores: il River Plate riceve il Fluminense

Coppa Libertadores: il River Plate riceve il Fluminense

Coppa Libertadores: Flamengo contro Aucas

PREVIEW RIVER PLATE – FLUMINENSE

Si disputerà allo stadio «Monumental» di Buenos Aires, giovedì 8 giugno alle 02.30 (ora italiana) l’incontro di calcio fra il River Plate e il Fluminense, valevole per la quinta e penultima giornata del gruppo D della Coppa Libertadores. Si troveranno di fronte la prima della classe, la Fluminense con 9 punti nelle quattro gare sin qui disputate e l’ultima, i padroni di casa del River Plate che, con quattro punti all’attivo non sono ancora tagliati fuori dal discorso qualificazione. Certo, sarà una partita molto importanti ai fini della definizione della graduatoria.
Peri bookmakers favorito è il River Plate.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Passano dalla sfida con la Fluminense le residue speranze di qualificazione, alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Libertadores, per il River Plate. A due turni dalla fine della fase a gironi, infatti, gli argentini si trovano in ultima posizione con 4 punti, insieme con lo Sportin Cristal, a due lunghezze dal The Strongest, secondo, mentre sono cinque i punti che separano Solari e compagni dai brasiliani. Ma il secondo posto, che dà diritto alla partecipazione agli ottavi della Libertadores, è ancora a portata di mano e un aventuale successo contro la Fluminense rimescolerebbe le carte per il passaggio al turno successivo.

LA VIGILIA DEL FLUMINENSE

La Fluminense si accinge ad affrontare il River Plate reduce dal primo ko rimediato in questo raggruppamento, contro i boliviani del The Strongest che si sono issati al secondo posto. Ai brasiliani, primi in classifica con 9 punti, 9 reti messe a segno e 3 subiti, anche un pari potrebbe andar bene nella corsa che porta al proseguimento nella massima competizione sudamericana per club.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RIVER PLATE (4-3-1-2): Armani, Herrera, Rojas, Gonzalez, Gomez; De La Cruz, Aliendro, Palavecino; Barco; Solari, Beltran. All. Demichelis.
FLUMINENSE (4-2-3-1): Lopes, Xavier, Nino, F.Melo, Guga; Andrè, Martinelli; Moreira, Ganso,Arias; Cano. All. Diniz.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match River Plate-Fluminense, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Coppa Libertadores, in programma giovedì 8 giugno alle 02.30 (ora italiana) non sarà trasmesso sulle tv italiane.

LE QUOTE

Favorito il River Plate per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.72, mentre la vittoria del Fluminense è bancata a 4.45, l’X si trova a lavagna a 3.65.
EuroBet e GoldBet propongono l’1 a 1.65.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata