PREVIEW LECCO – CESENA
Torna in campo la Serie C con la sfida tra Lecco e Cesena che si giocano un match valido per i playoff di Serie C, squadre che scenderanno in campo domani 8 giugno alle 20:30. Nella gara di andata gli uomini di Toscano hanno trionfato per 1-2 sul prato di un “Rigamonti-Ceppi” dal tutto esaurito. Il Cesena può contare su due risultati su tre per qualificarsi alla finalissima.
LA VIGILIA DEL LECCO
Il Lecco nella gara d’andata è uscito sconfitto e nella partita di domani non potrà più sbagliare nulla, dovrà solo vincere. Adesso bisogna puntare solo alla vittoria per eliminare il Cesena e regalarsi la finalissima per la B.
LA VIGILIA DEL CESENA
La vittoria per 2-1 della gara d’andata concede al Cesena di Toscano un leggero, ma importante vantaggio in vista della partita di domani, dove i romagnoli potranno contare sull’apporto di una delle tifoserie più calde e appassionate della categoria.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCO (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Mangni, Pinzauti.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza.
DOVE VEDERLA IN TV
La semifinale di ritorno dei playoff di Serie C 2023 tra Cesena e Lecco si giocherà giovedì 8 giugno alle ore 20:30 all’ “Orogel Stadium“. Gli appassionati potranno seguire la partita in modalità streaming sulle piattaforme di DAZN, Eleven Sports, NOW Tv e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lecco, il segno (1) è quotato 1,72, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Cesena (2) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cesena (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata