Home > SPORT > Tennis > Roland Garros: venerdì le semifinali maschili

Roland Garros: venerdì le semifinali maschili

Roland Garros

ROLAND GARROS: VENERDÌ LE SEMIFINALI DEL SINGOLARE MASCHILE

Venerdì 9 giugno giocano gli incontri delle semifinali del singolare maschile al Roland Garros.
Nella parte alta del tabellone sono stati rispettati i pronostici della vigilia e sono arrivati in semifinale la prima e la terza testa di serie, vale a dire Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, mentre nella parte bassa è saltata subito la seconda testa di serie, Daniil Medvedev e il suo posto è stato preso dal tedesco Alexander Zverev che sfiderà il numero 4 del seeding, Casper Ruud.
Alcaraz e Djokovic arrivano a questo importante appuntamento avendo lasciato per strada soltanto un set durante il loro cammino. Lo spagnolo lo ha perso contro il giapponese Daniel al secondo turno, mentre Djokovic lo ha lasciato a Khachanov, al temine di un quarto di finale durissimo, durato oltre tre ore e mezza di gioco, mentre Alcaraz, ai quarti, ha superato agevolmente, in tre set, Stefanos Tsitsipas.
Nel precedente fra i due, match disputatosi sulla terra rossa di Madrid lo scorso anno, ad avere la meglio è stato Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7, 7-5, 7-5, dopo 3 ore e 30 minuti di gioco.
Quello fra Ruud e Zverev, invece, sarà il quarto confronto fra i due, il primo sulla terra rossa.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2023 del Roland Garros sarà trasmessa in tv e in streaming tutti i giorni su Eurosport 1 e Eurosport 2. Sarà disponibile in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player che trasmetteranno tutti gli incontri. Anche su Sky Go, Now, Dazn e Timvision saranno disponibili le trasmissioni di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di semifinale fra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, favorito è il tennista spagnolo, la cui vittoria è bancata a 1.47, mentre il successo di Novak Djokovic si trova a lavagna a 2.70.
Bet365 e WilliamHill offrono la vittoria di Alcaraz a 1.44.


Per consultare altre informazioni sulle Quote Roland Garros o le Quote Wimbledon Online, puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.