Home > SPORT > Calcio > Super Liga Argentina: il Rosario Central fa visita al Barracas

Super Liga Argentina: il Rosario Central fa visita al Barracas

serie a: fiorentina contro napoli

PREVIEW BARRACAS – ROSARIO CENTRAL

Torna in campo la Super Liga Argentina con la sfida tra Barracas e Rosario Central, squadre che scenderanno in campo, per la 20^giornata, domani sera alle 20:30 all’Estadio Claudio Chiqui Tapia, di Capital Federal.

LA VIGILIA DEL BARRACAS

Il Barracas si trova al 18°posto con 22 punti e sta costruendo la sua salvezza soprattutto tra le mura amiche dove ha conquistato quattro delle cinque vittorie complessive perdendo soltanto tre dei dieci incontri giocati. Negli ultimi tre match interni ha ottenuto sette dei nove punti disponibili.

LA VIGILIA DEL ROSARIO CENTRAL

Il Rosario Central con 33 punti occupa la quinta posizione della classifica ad otto lunghezze dalla capolista River Plate. Nonostante la sua ottima classifica, in trasferta non sta brillando: su nove incontri giocati ha vinto soltanto una volta, il 2-0 ottenuto sul campo dell’Atletico Huracan nell’ottava giornata.

PROBABILI FORMAZIONI

Barracas (3-5-2): Villar, Peniepil, Alvarez, Capraro, Diaz, Insua, Mater, Herrera, Tapia, Calderara, Sepuelva.

Rosario Central (3-4-2-1):  Broun, Martinez, Mallo, Quintana, Rodriguez, Ortiz, Mc Allister, Giaccone, Malcorra, Campaz, Veliz

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Barracas e Rosario Central si giocherà domani alle 20:30, ma il match non verrà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Rosario Central, il segno (2) è quotato 2,55 il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Barracas (1) è pagata 2,88. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Barracas (1) a 2,60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata