Home > SPORT > Calcio > LaLiga2: la finale d’andata vede in campo Alaves e Levante

LaLiga2: la finale d’andata vede in campo Alaves e Levante

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW ALAVES – LEVANTE

Torna in campo LaLiga 2, con la finale playoff promozione della serie B spagnola 2022-2023, che vedrà domenica 11 giugno 2023 sfidarsi Alaves-Levante alle 21:00 all’Estadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz. Gara di andata.

LA VIGILIA DELL’ALAVES

L’Alaves ha chiuso il campionato al quarto posto, a un solo punto dalla promozione diretta. Al primo turno superato l’Eibar con un pareggio in trasferta all’andata e un successo casalingo al ritorno. Per i ragazzi di Luis Garcia adesso sarà fondamentale ottenere un risultato positivo in casa, possibilmente senza subire reti.

LA VIGILIA DEL LEVANTE

Il Levante nel primo turno, con un complessivo 6-1 ha eliminato l’Albacete. I ragazzi di Calleja sono adesso favoriti per la promozione. Mancheranno Campaña e Martinez, l’unica novità dovrebbe essere Vezo in difesa al posto dell’infortunato Pier.

PROBABILI FORMAZIONI

Alaves (4-2-3-1): Sivera; Tenaglia, Abqar, Sedlar, Duarte; Moya, Blanco; Rioja, Guridi, Rebbach; Villalibre. All. Garcia.

Levante (4-4-2): Femenias; Pubill, Postigo, Vezo, Munoz; Montiel, Iborra, Pepelu, De Frutos; Bouldini, Brugue. All. Calleja.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Alaves e Levante si giocherà domani sera alle 21:00 all’Estadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz, ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Alaves, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Levante (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Levante (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata