Home > SPORT > Calcio > MLS: Cincinnati fa visita a Vancouver

MLS: Cincinnati fa visita a Vancouver

MLS: Cincinnati contro New England Revolution

PREVIEW VANCOUVER WHITECAPS – CINCINNATI

La capolista alla conquista dell’Ovest o, per meglio dire, del Canada. Diciassettesima gara di MLS per Vancouver e Cincinnati che si ritroveranno di fronte per un match davvero interessante e che si preannuncia equilibrato nonostante i pronostici dei bookmakers pendano sugli ospiti. La situazione dii classifica influenza tanto quest’ultimo aspetto dal momento che Cincinnati sta dominando la Eastern Conference mentre i Whitecaps occupano una posizione playoff nella Western.

LA VIGILIA DEI VANCOUVER WHITECAPS

Sesto posto che si traduce in equilibrio e voglia di raggiungere le sfide della post season. La squadra di mister Sartini ha un buon collettivo che non può puntare alle posizioni di vertice ma tranquillamente può giocarsela contro tutti. I risultati, fino ad ora, sono lo specchio fedele di tutto questo: cinque vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. C’è molta alternanza di risultati e ai Whitecaps manca la continuità che poi è fondamentale in una stagione atipica come quella della MLS rispetto ai campionati europei. La nota lieta viene sicuramente dall’attaccante White autore già di sei goal sui ventisei di squadra.

LA VIGILIA DI CINCINNATI

I numeri fanno la differenza e Cincinnati non sta lasciando spazio ad alibi o scuse. Un dominio assoluto quello dell’undici di Noonan che gioca un calcio molto più europeo che statunitense. Un modulo basato sul 352 che diventa 532 in fase di non possesso che produce punti e vittorie. D’altronde la difesa è sempre il miglior attacco e sono appena quindici le reti subite una media di meno di un goal subito a gara. L’attacco non brilla per prolificità ma ii risultati parlano di dodici vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Al momento la squadra di Noonan è in striscia positiva e vincente da settimane.

PROBABILI FORMAZIONI VANCOUVER WHITECAPS – CINCINNATI

Vancouver Whitecaps (4-4-2): Takaoka; Laborda Malsenido, Veselinovic, Blackmon, Martins; Gressel, Cubas, Ryan Gauld, Vite; Cordova, White. Allenatore: Sartini

Cincinnati (3-5-2): Celentano; Powell, Miazga, Mosquera; Gaddis, Nwobodo, Kubo, Angulo Solorzano, Barreal; Ordonez, Acosta. Allenatore: Noonan

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Vancouver Whitecaps e Cincinnati, in programma domenica 11 giugno alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Vancouver Whitecaps per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2, il 2 a 3.60 con la X che moltiplica per 3.55.

L’1 viene proposto a 1.95 da Eurobet; a 1.93 da Goldbet; a 1.92 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata