Home > SPORT > Calcio > Superliga: il San Lorenzo ospita il Central Cordoba

Superliga: il San Lorenzo ospita il Central Cordoba

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SAN LORENZO – CORDOBA

Torna in campo la SuperLiga con la sfida tra San Lorenzo e il Central Cordoba, una partita valida per il 20°turno di campionato, squadre che scenderanno in campo domani, lunedì 12 giugno alle 21:00 allo stadio Estadio Pedro Bidegain di Flores.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Il San Lorenzo è reduce dal pareggio per 0-0 in coppa Sudamericana contro il Palestino, mentre in campionato, l’ultima uscita dei padroni di casa ha fatto registrare un altro 0-0 e questa volta in casa contro il Colon. In classifica il San Lorenzo si trova al 3° posto con 36 punti.

LA VIGILIA DEL CENTRAL CORDOBA

Il Central Cordoba è reduce dalla vittoria per 2-0 ottenuta in casa contro l’Huracan e in classifica si trova al 15°posto con 23 punti. Nelle ultime 5 partite il Central Cordoba ha collezionato 2 sconfitte, due pareggi e una vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI

San Lorenzo (3-5-2): Batalla, Perez, Gattoni, Hernandez, Gias, Elias, Maroni, Brada, Barrios, Vombergar, Blandi

Central Cordoba (3-4-2-1):  Mansilla, Benitez, Canto, Pereyra, Blasi, Rius, Besozzi, Belinski, Maciel ,Fariol, Gamba

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra San Lorenzo e Central Cordoba si giocherà domani lunedì 12 giugno alle 21:00 allo stadio Estadio Pedro Bidegain di Flores e non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il San Lorenzo, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,26, mentre la vittoria del Central Cordoba (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Central Cordoba (2) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata