Home > SPORT > Calcio > Coppa d’Africa, qualificazioni: il campo Guinea-Egitto

Coppa d’Africa, qualificazioni: il campo Guinea-Egitto

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW GUINEA – EGITTO

Torna in campo la Coppa d’Africa con le partite di qualificazione, in campo scendono Guinea ed Egitto che si affronteranno domani, mercoledì 14 giugno, alle 20:00 allo Stade de Marrakech, gara valida per la 5^giornata del girone eliminatorio.

LA VIGILIA DELLA GUINEA

La Guinea cerca la qualificazione alla fase finale della Coppa d’Africa, attualmente in testa al gruppo D con 6 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Un punto contro l’Egitto potrebbe già essere sufficiente per tagliare il traguardo.

LA VIGILIA DELL’EGITTO

L’Egitto cerca il riscatto dopo un biennio avaro di soddisfazioni. La mancata qualificazione al Mondiale in Qatar e la dolorosa sconfitta in finale di Coppa d’Africa ancora bruciano, ma i Faraoni vogliono centrare il pass per la prossima fase finale della competizione continentale.

PROBABILI FORMAZIONI

GUINEA (4-3-3): Kone; Conte, Sow, Diakhaby, D.Sylla; Diawara, M.Sylla, Keita; Kamano, Bayo, Guilavogui. Ct: Kaba Diawara.

EGITTO (4-2-3-1): El-Shennawy; Hany, H.Salah, Abdelmonem, Hamdi; Hamada, Fathy; Marmoush, M.Salah, Trezeguet; Mohamed. Ct: Rui Vitoria.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Guinea ed Egitto si giocherà domani 14 giugno alle 21:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Egitto, il segno (2) è quotato 2,38, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,88, mentre la vittoria della Guinea (1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Guinea (1) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata