PREVIEW URAGUAY – NICARAGUA
Tornano in campo la nazionali sudamericane con alcune amichevoli internazionali, in attesa che ripartano le qualificazioni mondiali nel continente. Domani in campo scenderanno Uruguay e Nicaragua che si sfideranno questa notte alle 01:30 (ore italiane) all’Estadio Centenario di Montevideo.
LA VIGILIA DELL’URUGUAY
Per l’Uruguay si prepara all’esordio del nuovo CT Marcelo Bielsa, chiamato a rilanciare le ambizioni della nazionale dopo l’eliminazione nella fase a gironi dell’ultimo Mondiale. Per il Loco sarà il battesimo di fuoco sulla panchina dell’Uruguay.
LA VIGILIA DEL NICARAGUA
Il Nicaragua arriva a Montevideo dopo la sconfitta in amichevole contro il Panama per 3-2, e punta a giocarsi qualche possibilità di qualificazione al prossimo torneo iridato, vista l’allargamento delle partecipanti.
PROBABILI FORMAZIONI
URUGUAY (4-3-3): Rochet; Varela, Lemos, Gonzalez, Vina; Carballo, Diaz, Martinez; Pellistri, Rossi, Rodriguez. Ct: Marcelo Bielsa.
NICARAGUA (4-3-3): Lopez; Quijano, Reyes, Fletes, Acevedo; Medina, Serapio, Montes; Hernandez, Barrera, Talavera. Ct: Marco Figueroa.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Uruguay e Nicaragua si giocherà questa notte all’1:30 (ore italiane) ma la sfida non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Uruguay, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,00, mentre la vittoria del Nicaragua(2) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Nicaragua(2) a 12,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata