Home > SPORT > Calcio > Coppa d’Africa 2024, Benin-Senegal: match preview, formazioni e quote

Coppa d’Africa 2024, Benin-Senegal: match preview, formazioni e quote

Champions League, Milan Stella Rossa

PREVIEW BENIN – SENEGAL

Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, con la sfida tra Benin e Senegal, squadre che si affronteranno domani, sabato 17 giugno alle 21:00 allo Stade de l’Amitie di Cotonou.

LA VIGILIA DEL BENIN

Il Benin non sta facendo un percorso straordinario in queste qualificazioni alla prossima coppa d’Africa essendo ancora a secco di vittorie con 2 punti in 4 gare, a -2 dal Mozambico secondo. Il Benin non vince da 6 gare, ma può ancora sperare nel secondo posto, per farlo però ha l’obbligo di vincere contro i campioni d’Africa.

LA VIGILIA DEL SENEGAL

Il Senegal sta guidando il girone L a punteggio pieno dopo 4 giornate e per questo mister Aliou Cisse potrà far rifiatare le stelle in vista della fase finale. Ci sarà qualche cambio, ma la sensazione è che il Senegal comunque punterà forte alla vittoria contro il Benin per chiudere il discorso qualificazione e farlo a punteggio pieno potrebbe dare un ulteriore iniezione di fiducia all’ambiente.

PROBABILI FORMAZIONI

BENIN (4-3-3): Allagbe; Sankamao, Hountondji, Adenon, Tijani; Dodo, Ahlvini, Olaitan; Assougba, Aiyegun, Dossou. Ct: Gernot Rohr.

SENEGAL (4-3-3): Gomis; Sabaly, Seck, Koulibaly, Jakobs; Sarr, Mendy, Gueye; Sarr, Diallo, Mane. Ct: Aliou Cisse.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Benin e Senegal che si disputerà domani alle 21:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana nè in diretta nè in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Senegal, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,85, mentre la vittoria del Benin (1) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Benin (1) a 3,70.


Per consultare altre informazioni sulle quote calcio online e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata